30 set 2017

TBR (To be read) di ottobre: chissà se ci riuscirò

Buongiorno a tutti e buon sabato.^^
Ultimo sabato e ultimo giorno di Settembre e io mi sento ancora in alto mare con lo studio e le varie incombenze.
Perfetto, non trovate?

Questo sarà un piccolo post giusto per spezzare la monotonia del blog che spesso non ho tempo di aggiornare.
Come credo immaginiate sto avendo poco tempo per leggere ultimamente quindi ora cercherò di ripartire da zero, mi metterò piccoli obbiettivi di lettura in modo da poterli raggiungere per poi metterne di nuovi.
Motivo per il quale in questa tbr metterò solo due libri nella speranza di riuscire a leggerli e potermi finalmente sentire orgogliosa dei miei progressi dopo mesi di quasi inattività.






















1. Lo scrigno di Adymair - Snee Dronningen
2. Ogni passo fino a te - R. Vera


Questi due sono i libri che devo assolutamente leggere questo mese.
Voi ci credete? Io di sicuro ci proverò fino all'impossibile!

E la vostra reading list di ottobre?
E' bella fornita? Lasciatemi qualche commento, son curiosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...