13 ago 2017

Let's share: what I'm reading now

Buongiorno a tutti, miei adoratissimi lettori ^^
Buone notizie!
Sto cercando di rimettermi al passo con tutte le recensioni che devo fare, quindi ora comincerò a leggere tutti i libri inviati dagli autori in modo da non farli attendere tantissimo come già fanno.
Oggi però un post più leggero.



Un estratto del libro che ora è nel mio comodino:
Il cuore di tutte le cose - Elizabeth Gilbert

"Nello stanzino, quella sera, quando ti ho trovato in biblioteca. Quando ci siamo seduti insieme, in silenzio. Io ti ho chiesto, senza parlare: "Accetti questo da me?", e tu hai detto: "Sì". Ti ho sentito dire sì. Ho percepito la tua risposta! Non negarlo, Alma. Tu hai sentito la mia domanda, attraverso il divario tra noi, e hai acconsentito! Non è vero, forse?"
La fissava con il panico negli occhi. Adesso toccava a lei stare muta per lo sbalordimento. "E anche tu mi hai fatto una domanda" proseguì Ambrose. "Mi hai chiesto, in silenzio, se era questo che volevo da te. E io ti ho detto sì, Alma! Sono convinto addirittura di averlo detto a voce alta! Non avrei potuto rispondere con più chiarezza, tu mi hai sentito benissimo!"
Alma tornò con la mente a quella notte nella legatoria, alla silenziosa detonazione del piacere sessuale, alla sensazione che la domanda di lui scorresse dentro di lei, e la propria in lui. Che cosa aveva sentito? Lo aveva sentito chiedere, chiaro come la campana di una chiesa: "Accetti questo da me?". Certo che aveva detto di sì.
(pag.353)

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...