11 nov 2016

COVER REVEAL: Razov - Giovanna Roma (Deceptive Hunters #2)

Buonasera a tutti^^
Manca ancora un'ora perchè finisca il giorno e io ho avuto solo questi pochi momenti per riuscire a creare questo post che ormai sto anticipando da quattro giorni.
Chiedo perdono a tutti e spero che se non  stanotte ma almeno domani possiate curiosare un po' qui.




E ora parliamo della regina del post.. LA COPERTINAAA!



➳ Titolo:  Razov
➳ Serie: Deceptive Hunters #2
➳ Autrice: Giovanna Roma
➳ Data di pubblicazione: 17 Dicembre 2016
➳ Genere: Dark Romance
➳ Casa editrice: Self published
➳ Grafica: Cora Graphics


➳ Trama

Poche cose mi interessano davvero: le banconote di grosso taglio e le armi. Tutto quello che non e
compreso in queste due categorie e tagliato fuori. Lisa Petrova rientrava nella seconda. Era la scelta
per sbaragliare la concorrenza e rafforzare il mio Impero. Era la garanzia di un caricatore d'arma
d'assalto a vita.
Poi mi e esplosa tra le mani. La sicura che la conteneva si e sganciata. Inganni e segreti sono saltati
in aria. Il mondo di entrambi si e capovolto. Strano a dirsi, ma non potevamo essere più distanti di
così. Era convinta che fossi il mandante della Morte, mentre io concedo, ai popoli in lotta, il potere
di difendersi.
Se non lo credete, avete un'errata concezione di ciò che e giusto e sbagliato. Permettetemi di
aggiustarvi.

➳ Giveaway

Se non riuscire a compilare il form da qui vi lascio comunque il link: https://goo.gl/forms/iSDDHdDOXbBY5RYI3

Ricordate, giveaway solo per coloro che sono intenzionati poi a recensirla. Si tratta, infatti, di ARCs.





➳Angolo dell'autrice


Nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che legge spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non la convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Autrice del romanzo storico "Il patto del marchese" e dark "La mia vendetta con te" e "Il Siberiano".

Segnalazione 'Il Siberiano'
Segnalazione 'La mia vendetta con te'
Segnalazione 'Il patto del Marchese'



- Per ogni news, novità, e per sapere tutto in anteprima potrete iscrivervi al gruppo creato dall'autrice proprio per questi scopi: Giovanna Roma's News
Potrete parlare con altri/e lettori/lettrici, avere gli aggiornamenti live proprio come un fanclub! ^^



Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...