9 nov 2016

COUNT DOWN COVER REVEAL -2: Razov - Giovanna Roma (Deceptive Hunters #2)

Buongiorno miei cari amanti della lettura.
Perdonatemi se mi faccio sentire solo ora, ho avuto una giornatina pesante oggi.
La vostra com'è andata? Pesante come la mia o più simile alla routine?
A proposito di routine!
Come avrete notato in questi giorni sto partecipando al count-down della cover reveal di Razov di Giovanna Roma.
Con oggi mancano due giorni.. guardate un po'


Quinta collaborazione con Cora, dopo tre dark La mia vendetta con te, Il Siberiano, Adam e lo

storico Il patto del marchese.

Si intravede già qualcosa, voi cosa pensate possa essere? ;) Lo sapevate che la figura è
completamente stravolta rispetto all'originale? Cora ha voluto eliminare lo sfondo per allineare la
copertina al primo romanzo. Io ci avrei messo una città sotto attacco. Purtroppo avrei corso il

rischio di allontanarmi dallo stile iniziale. Avere più occhi sulla cover è fondamentale. :)




➳ Titolo:  Razov
➳ Serie: Deceptive Hunters #2
➳ Autrice: Giovanna Roma
➳ Genere: Dark Romance
➳ Casa editrice: Self published
➳ Grafica: Cora Graphics



➳Angolo dell'autrice


Nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che legge spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non la convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Autrice del romanzo storico "Il patto del marchese" e dark "La mia vendetta con te" e "Il Siberiano".

Segnalazione 'Il Siberiano'
Segnalazione 'La mia vendetta con te'



Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...