24 ott 2016

Musing Mondays #3

Buongiorno, miei adorati lettori^^
Finalmente sta finendo anche ottobre! Okay.. manca ancora una settimana ma che importa.. ne abbiamo già fatto la gran parte, questo mi rassicura un po'.
Novembre, metà dicembre e.. VACANZEEEE. ..Sì, sto correndo un po' troppo.

Torniamo con i piedi per terra e parliamo di una nuova cosa anche questo lunedì!

Take a guess at what might happen in the book you’re currently reading.

In questo momento sto leggendo: Cupido in Love di Alessandro Mazzurana.
L'ho iniziato stamattina e quindi sono ancora al primo capitolo.
Quindi posso solo dirvi cosa ho capito dalla trama.
Credo che Cupido si innamori proprio di questa tipa acida che però gli darà filo da torcere. Tutto ciò con le classiche sfide in mezzo, anzi classiche non sembrano.
Questo Cupido è proprio un vero cupido che si dovrà sottomettere a un matrimonio organizzato dai genitori e a quanto ho capito i Cupido hanno qualche tensione con altre famiglie, o cose simili.
Vi aggiornerò la prossima volta ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...