10 ott 2016

Musing Mondays #1

Buongiorno e buon lunedì a tutti!
Come state? Tutto bene?
Lo spero!

Suppongo che qualcuno di voi abbia notato il nuovo e 'strano' titolo di oggi.
Musing Monday, infatti, è una nuova rubrica a cui ho deciso di dedicare qualche post ogni lunedì ogni volta che ricordo e che ho tempo.
Questo meme è stato creato da 'A daily rhythm' e le domande vengono postate qui.
(Presto caricherò l'immagine per questa rubrica)
Ogni lunedì, quindi, vi sarà una domanda diversa a cui io risponderò.
E a cui ovviamente tutti voi siete invitati a rispondere.


La domanda di oggi è:

Can you recall a time when you weren’t an avid reader?

Alloooooora.
Probabilmente alcuni di voi non sanno che la mia passione per la lettura è nata relativamente poco fa. Diciamo che si è impossessata di me da circa due anni.
Prima di ciò non leggevo tanto, anzi. Solo sporadicamente e qualche libro dal pc.
Da piccola non mi hanno mai abituato a leggere ed io ho sempre preferito giocare e tutto il resto rispetto ai libri.
Questa passione è nata, appunto, due annetti fa, anche grazie ai vari blog e canali youtube che ero solita visitare. Mi hanno affascinato tanto da darmi le giuste energie per iniziare un percorso che è, appunto, ancora agli albori.

E voi?
E soprattutto ditemi cosa ne pensate di questa nuova rubrica? Credo sia una buona idea anche perchè così voi potrete conoscere un po' più di me e io, se vi va di lasciarmi qualche commento, posso sapere di più di voi.
A presto^^

2 commenti:

  1. Ciao Valeria! Io la trovo davvero molto carina questa rubrica, e a questo punto ne approfitto per confessarti che io ho sempre letto. E che ogni giorno che passa il mio amore per i libri e la lettura accresce sempre più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi!
      Anche io l'ho trovata tanto carina, sia per me e spero anche per tutti i lettori. Ogni tanto mi pento di non aver letto anche prima, ma ormai non posso tornare indietro ahaha.
      Invidio i lettori come te.:)
      A presto!^^

      Elimina

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...