17 giu 2015

W W W Wednesday - 17 Giugno 2015

Buongiorno miei cari lettori e buon mercoledì a tutti. :)
Oggi riprendiamo una rubrica che ho trascurato un po': WWW Wednesday



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?) 


      




        ➳ Titolo: Cancella il giorno che mi hai icontrato
        ➳ Autrice: Leisa Rayven
        ➳ Serie: Starcrossed #1
         Genere: New adult
        
        E sono quasi a metà.

                

            ➳ Titolo: Rimani con me
            Autrice: J. Lynn
            ➳  Serie: Wait for you #3
            Genere: New adult

            E l'ho quasi terminato.


                  

              ➳  Titolo: Soffocami
              ➳  Autrice: Chiara Cilli
              ➳  Serie: Blood bonds #1
              ➳  Genere: Dark contemporary romance


               E ne ho letto un terzo, quasi.










What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)



 

    
    ➳ Titolo: Uno splendido sbaglio
    ➳ Autrice: Jamie McGuire
    ➳ Serie: The Maddox brothers #1
    ➳  Genere: New adult


     ➳  RECENSIONE
     
     

 
   ➳ Titolo: Una meravigliosa bugia
   ➳ Autrice: Jamie McGuire
   ➳ Serie: Happenstance #1
   ➳ Genere: young adult

  ➳ RECENSIONE









What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai dopo?)

Ho molte idee per quanto riguarda ciò che leggerò dopo, vi elenco alcuni libri.


   



      ➳  Titolo:  Nessun'altra strada
      ➳  Autrice: Viola Lodato
      ➳  Genere: Fantascienza






     



       ➳  Titolo: Scritto nel sangue
       ➳  Autore: Andrea Alfonso
        Genere: Fantasy, poliziesco












 



   ➳  Titolo: Il confessore
   ➳  Autore: Jo Nesbø
    Genere: Thriller, crime





 
      ➳ Titolo: Per un giorno d'amore
      ➳ Autrice: Gayle Forman
      ➳ Serie: Just one day #1
      ➳ Genere: young adult/new adult



   ➳ Titolo: Un magnifico equivoco
   ➳ Autrice: Jamie McGuire
   ➳ Serie: Happenstance #2
   ➳ Genere: young adult/new adult



        ➳ Titolo:  Un'incredibile follia
        ➳ Autrice: Jamie McGuire
        ➳ Serie: Happenstance #3
        ➳ Genere: yound adult/new adult
       




  ➳ Titolo: Una nuova vita
  ➳ Autrice: L. Cassie
  ➳ Genere: Rosa











                                    E voi? Che libri avete scelto per il vostro WWW Wedsneday?












2 commenti:

  1. Ho adorato Rimani con me e Cancella il giorno che mi hai incontrato :) Scommetto che una volta finito quest'ultimo vorrai subito leggere il seguito ;)
    Se ti va di leggere il mio www, lo trovi qui: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-170615.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena finito Rimani con me e fra un po' credo finirò anche Cancella il giorno che mi hai incontrato.. speriamo mi lasci quel desiderio :)

      Elimina

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...